venerdì 24 gennaio 2014

Come cambiare. Le mie riforme - Giangranco Miglio 1992

Suggerisco un bel libretto di circa un centinaio di pagine molto leggero ma profondo:
COME CAMBIARE - Le mie riforme
Giangranco Miglio 1992

Purtroppo non è facile da acquistare, ma sicuramente presso le biblioteche o tramite la casa editrice (Mondadori) può saltar fuori agevolmente.

"Per tutta la vita ho studiato i problemi costituzionali degli ordinamenti politici moderni; dal 1964 mi occupo in modo particolare del <>

Con questo volumetto espongo in modo sintetico le mie idee circa le riforme che si dovranno adottare se si vorrà ricostruire la nostra repubblica ed evitare agli italiani il rischio di una decadenza senza speranza."

Gianfranco Miglio - 1992

Nessun commento:

Posta un commento

Saranno cancellati tutti i commenti contrari al buon costume, ovvero contenenti volgarità o di stampo razzista.