lunedì 20 giugno 2011

1/6 FATTI IN TEMPI CERTI: entro 2 settimane

I primi due obiettivi entro domenica 3 Luglio:

- Approvazione da parte del Consiglio dei Ministri della Riforma Costituzionale (dimezamento numero parlamentari, Senato Federale) e sua approvazione definitiva da parte del Parlamento entro 15 mesi

- Approvazione da parte del Consiglio dei Ministri del decreto legge sulle missioni militari con riduzione dei contingenti impegnati all'estero

Ecco che Bossi ha presentato gli obiettivi da raggiungere e si è dato una data di scadenza.
Nonostante i principali media non ne vogliano parlare, abbiamo raggiunto l'obiettivo del federalismo fiscale che attualmente è in corso d'attuazione e ora tocca al primo passo per porre le basi del federalismo vero e proprio, senza aggettivi: le basi per una Padania libera e Indipendente.

9 commenti:

  1. "abbiamo raggiunto l'obiettivo del federalismo fiscale" Tullio, ma cosa stai dicendo??? Dove lo vedi il federalismo fiscale???

    RispondiElimina
  2. come no.Insieme alle riduzioni di impegno all'estero ed il dimezzamento dei parlamentari. Basta. Ritorniamo ad essere la lega di lotta. Noi non siamo la Casta.

    RispondiElimina
  3. Ma quale riforma, ma quali tempi certi! concordo con giuseppe, Leviamoci dal pdl e tornaimo a lottare soli. siamo in un sistema terribile e ignobile.
    riduzione parlamentari Ok, Ma anche riduzione Stipendi e privilegi, e TOGLIERE quella cazzata di maggiori potere al Premier che diverrebbe primo ministro. Ma STIAMO SCHERZANDO!? dai Calderoli, torna tra la gente, e staccati dalle poltrone vellutate, qui sta andando tutto a p*****e.

    RispondiElimina
  4. Qui ci sono dei file che sembrano appartenere ad un gruppo di indipendentisti Adriatici. Mi sembrano pericolosi, dovete fare qualcosa. https://viewer.zoho.com/docs/u8da8e

    RispondiElimina
  5. Concordo con tutto, ma non posso accettare che si salvi il culo ad un mafioso come Romano... Spero che la lega voti per la sfiducia!

    RispondiElimina
  6. sapete... è bello leggere quanto è stato scritto e scoprire oggi che sono tutte ca ga te. non avete fatto nulla di quanto promesso. vi trovate a vostro agio nei salotti della roma ladrona e a braccetto con i mafiosi. come cambiano le persone, denaro e potere, eh...perchè non viene aggiornato il blog da giugno?
    vergognatevi

    RispondiElimina
  7. La Procura di Roma ha chiesto il rinvio a giudizio per peculato del direttore del Tg1 Augusto Minzolini, nell'ambito dell'inchiesta sulle spese che avrebbe sostenuto con la carta di credito aziendale.
    Ragazzi svegliatevi questo signore è il Direttore del TG1! ed è indagato per aver speculato i soldi secondo voi di chi??? i nostri ovviamente!! che paghiamo il canone per vedere un TG1 che assomiglia più ad una propaganda politica per Berlusconi!! Ieri l'ennesima prova parlando al TG delle 20 per dieci minuti togliendo spazio a notizie pià importanti per parlare di cosa?di essere felice per la fiducia a Berlusconi anzi ha anche aggiunto:
    In Italia il tasso disoccupazione è inferiore a altri Paesi, come Inghilterra e Stati Uniti, e il debito pubblico è in calo.
    Vi chiedo due semplici domande:ma questo signore vive su di un altro Paese o Mondo??o è strumentalizzato da chi sta al governo?e poi,il TG1 non dovrebbe essere Super partes???

    RispondiElimina
  8. Qualcuno vi fa concorrenza... leggete qui!

    http://laziolibero.blogspot.com/2011/11/la-minaccia-terrona.html

    RispondiElimina
  9. Fate tenerezza, cari i miei montanari e contadini delle campagne veneto-lombarde........adesso come la mettiamo su roma ladrona?? Si prendevano i vostri ed i miei soldi (tasse) per farsi le ville e gli yacht infarcendovi di cazzate sulla nuova PAPEROPOLI, ossi un territorio che esiste solo nella vostra fantasia!! Fate pure il referendum sulla secessione, il si andrebbe massimo al 5%.........o davvero siete convinti che il resto del nord vi segua? Sfigati, andate a studiare prima di parlare di cose che ignorate, citate il popolo basco........dimenticando che loro hanno una "vera" storia e che TUTTI vogliono l'indipendenza!! Voi su cosa vi basate? Su nulla.....ignoranti.......anzi, LADRI!!

    RispondiElimina

Saranno cancellati tutti i commenti contrari al buon costume, ovvero contenenti volgarità o di stampo razzista.