domenica 19 giugno 2011

Pontida 2011

Ed eccoci. Pontida porta sempre bene!
Bossi ha posto i paletti al governo non risparmiando nulla a nessuno.
Dar fiato ai comuni virtuosi che, per colpa al patto di stabilità, non possono spendere i soldi che hanno a disposizione.
Dar fiato alle piccole imprese e agli artigiani, oppressi dallo Stato e dalla burocrazia.
Ridiscutere le quote latte in sede europea che non ci permetto di produrre e quindi di consumare i nostri prodotti.
Rendere efficenti gli enti pubblici avvicinandoli ai bisogni dei cittadini e portare alcuni ministeri al nord e farli funzionare con l'efficenza insita al popolo padano, con dipendenti seri, non amici o figli degli amici di quel parlamentare di quel burocrate.
Ciò ha fatto sbiancare Alemanno subito intervistato da La7. Il potere centralista s'è già incrinato!

E i giornali non possono certo non mentire su Pontida! Il Corriere pubblica sul suo sito un video intitolato "Bossi: «No alle elezioni» - E Pontida fischia".
Guardate il video, non credte alle mie parole!
Bossi dice che andare ora alle elezioni vuol dire dare il paese in mano alla sinistra perchè "la storia è un ciclo che si ripete" e spiega: "Quando nacque l'Italia..." ma, A QUESTO PUNTO viene interrotto dai fischi e lui coglie l'attimo dicendo "lo so, altro che fischi".
E allora? Una contestazione allo Stato italiano viene deviata con altri fini...

W l'informazione uniformizzata e al ribasso! Quando saremo tutti uguali, con lo stesso modo di pensare e condizionati dai media beh, allora avremo veramente un'italia unita.


P.S.: E IL FEDERALISMO, IN PARLAMENTO VA AVANTI!!

3 commenti:

  1. Carina questa balla che Bossi ha messo i paletti a governo! Cioè se li è messi da solo, visto che sul palco oltre lui c'erano almeno altri due ministri! La verità è chi il governo non ha fatto nulla, che la riduzione delle tasse è una balla che non conta nulla. Pensiamo per esempio a far funzionare la sanità. La cosiddetta riduzione delle tasse può incidere a chi prende 1500 euro al mese 15-20 euro ci vuole molto di più a pagarsi un ecografia perché la sanità non funziona. Accendete il cervello.

    RispondiElimina
  2. 1. Anonimo, scrivi il tuo nome
    2. In 3 anni la Lega ha portato a casa i risultati in ciò che le competeva: sicurezza, federalismo
    3. Grazie al federalismo già approvato il Sole 24 ore prevede risparmi di 4-5 miliardi di euro e miglioramenti qualitativi (con i costi/serivizi standard)
    4. Visto che tu hai il vantaggio d'avere un cervello acceso, va a leggerti le proposte di legge che la Lega presenta al parlamento da 3 anni a questa parte cosa richiedono.
    P.S. Il prossimo anonimo lo cancello a priori, grazie

    RispondiElimina
  3. Qui ci sono dei file che sembrano appartenere ad un gruppo di indipendentisti Adriatici. Mi sembrano pericolosi, dovete fare qualcosa. https://viewer.zoho.com/docs/u8da8e

    RispondiElimina

Saranno cancellati tutti i commenti contrari al buon costume, ovvero contenenti volgarità o di stampo razzista.