sabato 18 giugno 2011

Bidone Padania Online

E' nato il quotidiano online chiamato Padania Online, non ufficiale e tendenziosamente antileghista ma leggendo i media nazionali diventa quasi un'autorevole fonte della base leghista...
Io mi faccio una risata, ma questo neofascismo basato sulla malinformazione è tristissimo.

5 commenti:

  1. Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.

    RispondiElimina
  2. Anonimo:
    1. Come ti chiami?
    2. Ti cancello il commento perchè non c'entra nulla con l'articolo
    3. Ti cancello l'articolo perchè l'hai già scritto su un'altro articolo

    RispondiElimina
  3. lascia parlare il sud italia certamente sud napoli probabile
    paolo

    RispondiElimina
  4. Per sicurezza pubblico questo commento che, non so perchè, non vedo online:

    Max da Forli.
    Sig. Tullio, leggere il modo in cui tratta le persone che scrivono su padania.org mi lascia sconcertato.
    Prima di tutto questo sito non è nato poco tempo fa ma è moltissimo che è online.
    Solo ora la Lega se ne preoccupa ora, dopo aver censurato i commenti sul sito LEGANORD, dopo aver chiuso il forum di Radio Padania, e dopo aver tolto le trasmissioni in diretta, perchè è l'unico luogo dove si può esprimere liberamente e senza censura.
    Purtroppo mi accorgo di essere circondato da persone che , come Lei, pensano che essere Leghista sia come tifare la squadra di calcio, dove ormai "siccome sei leghista", devi per forza tenere per la tua squadra anche se i giocatori perdono, si comportano scorrettamente, pagano l'arbitro e i dirigenti si intascano i soldi a dispetto di tutti coloro che con il Voto hanno contribuito a costruire la Squadra.
    Non capisco perchè pensa che se una persona è contro il comportamento di Bossi e della maggioranza dei ministri leghisti, questo significa che è un "sinistroide", un "neofascista" o un "Italiota".
    Credo che ci siano molti più presupposti di queste faziosi dietro la maschera del Leghista duro e convinto.
    Io sono leghista da quando avevo 25 anni, ho parenti negli alpini padani, credo in TUTTI (e ripeto TUTTI) gli ideali che la LEGA ha sbandierato e urlato per 20 anni.
    Io non vorrei per nessun motivo cambiare la mia appartenenza per colpa dei nostri dirigenti che non mantengono fede alle promesse fatte. Vorrei cambiare dirigenza per rispettare i VALORI su cui abbiamo giurato.
    Ma, incredibile, secondo il suo punto di vista ed il nuovo punto di vista della Dirigenza LEGHISTA io non posso scrivere su NESSUNO dei siti ufficili della LEGA , il mio dissenso, la mia indignazione nei riguardi del Nepotismo dilagante dei trota, reguzzoni, figli , madri mogli di ministri Leghisti inbucati a tutti i livelli, non posso essere contrario ai permessi di soggiorno a pioggia agli immigrati clandestini firmati da Maroni, mentre Castelli "purtroppo" non può sparare a quelle persone. Non posso essere contrario a Reguzzoni che blatera contro la Guerra ma poi accetta 9 poltrone per parteciparvi e se ne frega dell'accordo di avere una immediata data Certa di fine conflitto( e intanto siamo in guerra da più di 3 mesi) Non posso essere contrario con i Calderoli che mi hanno privato del diritto di votare il MIO CANDIDATO per evitare di far inbucare le MINETTI o i TROTA a 12.000 euro mese!
    Non posso essere contro il voto delle leggi a favore del Premier!
    Io non capisco SIg. Tullio.
    Arriviamo a PONTIDA dove Bossi si mette a parlare come fosse un LEADER dell'OPPOSIZIONE (?) Ma TUTTE le cose che HA DETTO che pretende dal PREMIER, LE POTEVA OTTENERE DA 3 ANNI fino ORA perchè sono passate TUTTE Grazie al VOTO LEGHISTA. Non posso esprimere il mio parere riguardo il ridicolo federalismo che abbiamo ottenuto partendo da quello proposto. Non capisco perchè devono chiedere i ministeri al Nord (incostituzionale e non lo otterremo mai) quando soprattutto NON SERVE! 2 miliardi di euro per spostare un ministero Economico a Milano con segretarie e poltrone per cosa? sarebbe comunque il Ministero di tutta ITALIA!
    Federalismo vuol dire un ENTE economico a MILANO solo per MILANO! non un ministero a Milano di tutta ITALIA! 2 miliardi per spostarne UNO e ne vogliamo 4 solo perchè CALDEROLI vuole gettarci il fumo negli occhi distogliendoci dai problemi GRAVI di Economia!
    Abbiamo il potere (SOLO IN QUESTO MOMENTO STORICO) di ottenere ciò che vogliamo PENA FAR CADERE IL GOVERNO! E Bossi fa la scena come fosse un OPPOSITORE!
    Alle prossime elezioni la LEGA perderà più del 50% dei voti per non aver ascoltato la BASE!
    Io questo non capisco sig. Tullio.
    Non poterci confrontare su questi temi da PERSONA a PERSONA senza tirare in ballo sinistroidi, neofascisti, italioti, terroni e extracomunitari.
    Non capisco più la Lega e le persone come Lei.
    Eppure ci terrei molto.

    RispondiElimina
  5. Innanzitutto non attacco il sito padania.org, ma chi ne fa uso impropriamente per confondere l'opinione pubblica.

    Che io mi ricordi il sito LegaNord non ha mai avuto forum o blog al suo interno quindi non so a cosa ti riferisce. Se vuole esiste un forum dei giovani padani, o fonti più autorevoli quali i siti dei ns ministri, gruppi parlamentari e la Lega organizza parecchi incontri pubblici con i suoi esponenti in tutta Padania.

    RadioPadania ha dovuto bloccare il forum per i continui attacchi offensivi di certa propaganda fascista che oggi si chiamano "democratici" (e ora si sono riversati sulla pagina di facebook).
    Le trasmissioni in diretta su RadioPadania non le hanno mai interrotte. Provare per credere.

    Il trota e gli altri imbucati leghisti che cita non si sono presentati nelle liste bloccate, bensì presentati alle elezioni e preso le preferenze (e non poche, se i numeri non sono opinioni) diversamente da Minetti, il figlio di Di Pietro, ecc...

    I ministeri al Nord e al Sud che definisce incostituzionali e che non otterremo mai sono una proposta avanzata anche dal centrosinistra circa vent'anni fa, adottata in buona parte d'europa con successo e riduzione dei costi (legga lo studio dal titolo "La Capitale Reticolare" fatto per conto della fondazione Agnelli da diversi esperti di centrosinistra)

    Mi ritengo abbastanza ignorante e mi piace informarmi di politica (non gossip politico) ma andando un pò nel dettaglio e ascoltando opinioni diverse.
    Ho visto susseguirsi proposte ed emandamenti delle file leghiste venir bocciati dal PDL, altre approvate grazie a certi esponenti del PD e poi bocciate dai vari TAR e corte costituzionale (vedi il pedaggio alle autostrade anche al Sud finalmente, espulsione immediata degli irregolari, incentivi agli insegnanti del nord). Ho visto un Sig. Fini che ha messo in crisi il Governo per sue crisi d'identità (od opportunismo).

    La Lega in 3 anni ha messo le basi del federalismo rendendolo una priorità e portando a casa maggiori controlli sugli enti pubblici, lotte anche a livello europeo su furti legalizzati quali le quote latte (per fare l'esempio più eclatante), creazione dei voucher per ridurre il lavoro stagionale in nero e garantire coperture assicurative ai lavorativi (hanno aderito quasi tutti lavoratori del nord), lotta all'immigrazione clandestina (riscoppiata quando interessi più grossi dell'italia han messo le mani sulla Libia), lotta alla mafia, l'istituzione dei costi standard e tenere una situazione economica tutto sommato sfavorevole.

    A me hanno insegnato che la gatta frettolosa ha fatto i micini cechi e la burocrazia italiana ha i suoi tempi.
    Un esempio e concludo. A Bergamo abbiamo un sacco d'amministrazioni eccellenti indipendentemente dalla provenienza politica ma alla provincia abbiamo avuto un politicane dell'UDC che non ha fatto altro che creare carrozzoni con stipendifici pubblici mettendo la provincia in dissesto economico. L'attuale amministrazione leghista ha rimesso la barra dritta e, coi suoi tempi, riporta la Provincia ad essere l'ente di comunicazione Comuni-Regione con buoni risultati.


    A me piace parlare dei fatti e non dei sentito dire. Quei 2 miliardi mi san di bufala. Me ne dia prova.

    I luoghi e i modi per disuterne ci sono, ma con i fatti in mano, se no facciam solo propaganda.

    La saluto con rispetto,
    Tullio

    RispondiElimina

Saranno cancellati tutti i commenti contrari al buon costume, ovvero contenenti volgarità o di stampo razzista.