lunedì 28 luglio 2008

28/07/2008 e tutto va bene... quasi!

Bene, è da un pò che non scriviamo per problemi principalmente di tempo (non ce la spassiamo, purtroppo :D ) ma non restiamo indifferenti a quanto accade.

Noi leghisti siamo eccitati da quanto il Governo stà facendo, anche se vorremmo qualcosa di meglio. Naturalmente la perfezione non è raggiungibile, essendo in una coalizione. Ognuno ha le sue idee e certo non possiamo mandare all'aria un Paese solo per questioni di semplici "ideali" (vedi governo Prodi, vedi Rifondazione Comunista, ecc...).

Negli uffici si respira una brezza di semplificazione burocratica, sul lavoro si sente odore di libera iniziativa e di lotta all'assistenzialismo & co., per strada si spera che qualche soldato arrivi a portare ordine e in Banca... beh, li ci si sente presi un pò per i fondelli.

Nonostante l'eccitazione per quanto il Governo stà promuovendo, la crisi si sente. In USA e in Spagna non poche Banche sono già formalmente fallite, i mercati continuano a scendere sempre più in basso e non danno segno di vita e le Banche Italiane non fanno altro che proporre prestiti e dire che l'economia, da un momento all'altro (chissà quando, eh?) si riprenderà.
Io non sono un esperto d'economia ma credo che qualcosina poso suggerire.... NASCONDETE I VOSTRI SOLDI SOTTO LA MATTONELLA DI CASA!!!!

Le Banche ci rubano i soldi, lo Stato ci ruba i soldi, i delinquenti (quelli "comuni") ci rubano i soldi e l'unico posto sicuro è appunto la mattonella sotto il vostro letto.

Data l'ora vi auguro una buona notte e una felice continuazione ;)

9 commenti:

  1. Mi sa proprio che sia il caso che ti faccia un sonno ristoratore, così poi rileggi quello che hai scritto e magari fai un passo indietro su tutte ste fregnacce.

    RispondiElimina
  2. Sei davvero troppo eccitato. Comunque è vero. Nel mio quartiere omicidi, stupri e rapine, zero di zero, questa settimana. E non ci sono stati sbarchi; almeno dalla roggia morlana.
    Invece la banca qualche assillo me lo da. Quasi quasi porto tutto alle isole Caiman.
    Ciao, rilassati.

    RispondiElimina
  3. Però non ho capito quella del soldato che porta ordine in banca. Che volevi dire?

    RispondiElimina
  4. Sono un leghista deluso dalla politica della nostra Lega. Ci avevano promesso zero sbarchi e invece ne arrivano a migliaia. Scopro che i comuni leghisti elargiscono contributi agli extracomunitari, mentre gli italiani vengono cacciati, hanno ogni forma di assistenza e privilegio. I lghisti al governo sono peggio delle sinistre.

    Sto cercando di mettere su un movimento giovanile, se vi va fatemi sapere
    Vincenzo Basso

    http://vincenobasso.blogspot.com

    RispondiElimina
  5. a cristiano...e smettila di scrivere cagate e contraddire tutti!
    non sei padano? allora MOLLACI non ci interessa il tuo parere, pensa piuttosto ai problemi del tuo paese che ne avrete fin sopra i capelli e non pensare ai nostri.

    RispondiElimina
  6. Il classico commento dell'ottuso che, piuttosto che confrontarsi per crescere, resta chiuso in se stesso con le proprie limitate convinzioni. Ora mi spiego come possa aver fatto la lega nord a prendere tanto piede! Ha terreno fertile!

    RispondiElimina
  7. ahahahah straridere!!! giusto! W la lega dai chiusi! W la lega coi razzisti! W la lega coi benpensanti!
    W i leghisti ottusi!(di cui ultimo aggettivo è omissibile perchè sinonimo...)ahahah

    RispondiElimina
  8. Mi stò scompisciando dalle risate.
    Sei troppo simpatico.






    Ma 'kulet!

    RispondiElimina
  9. Cristiano, sbagli tutto, i leghisti
    non sono ottusi, sono soltanto cerno pitechi, si vede chiaramente dai loro
    deliri sub-umani

    RispondiElimina

Saranno cancellati tutti i commenti contrari al buon costume, ovvero contenenti volgarità o di stampo razzista.