venerdì 5 giugno 2009

Elezioni 6-7 giugno

3 commenti:

  1. padania e mafia

    tutti gl'articoli pubblicati da max parisi su "la padania" su gl'intrallazzi di berlusconi con la mafia(che ha come fedele servitore umberto bossi)
    a questo indirizzo:
    http://www.alain.it/2008/07/05/la-fininvest-e-nata-da-cosa-nostra/

    RispondiElimina
  2. Berlusconi avrebbe pagato 70 MILIARDI a Bossi per "fedeltà"!

    notizia tratta da:http://oknotizie.virgilio.it/go.php?us=8300a2870dfd6cf


    Berlusconi avrebbe pagato 70 MILIARDI a Bossi per "fedeltà"!
    Chi predica bene razzola male... Tempo e tempo fa gli zoticoni della destra si lamentavano perchè "noi" di sinistra compravamo i voti dei senatori a vita... Cosa assai falsa visto che anche grazie ai voti dei senatori a vita cademmo un po' di mesi fa...

    Adesso voglio vedere cosa diranno quelli di destra quando scopriranno che Silvio Berlusconi avrebbe dato 70 miliardi di lire a Umberto Bossi in cambio della sua totale fedeltà. È quanto risulta scritto nell'agenda del 2004 dell'ex giornalista Guglielmo Sasinini (agli arresti domiciliari), uno degli indagati nell'inchiesta sui dossier illeciti nell'ambito di Telecom.

    E adesso vi citerò un altro nome... così, a caso... TREMONTI! Ebbene, a fianco della presunta operazione appare anche il nome di Giulio Tremonti senza alcuna ulteriore spiegazione.

    Bossi di certo accettò di buon grado il denaro, visto che pare che il periodo sarebbe stato quello in cui venne «pignorata per debiti la casa di Bossi», quindi prima del successo della CdL nelle elezioni del 2001.

    Scattato subito sulla difensiva l'oramai famoso avvocato difensore di Berlusconi, Ghedini, che parla di presunti accordi e di "assolute fa

    RispondiElimina
  3. bossi e tangenti
    leggere l'articolo a questo indirizzo:
    http://www.avvenimentitaliani.it/umbertobossi.html

    RispondiElimina

Saranno cancellati tutti i commenti contrari al buon costume, ovvero contenenti volgarità o di stampo razzista.