"Questo risultato elettorale alle Europee rappresenta il record storico per la Lega Nord che supera persino la percentuale ottenuta nelle Politiche del 1996 e che va oltre il raddoppio dei voti rispetto alle precedenti Europee del 2004. Con questo voto viene premiata la politica del fare della Lega di Governo, il lavoro di tutti i nostri parlamentari e militanti e l’essere sempre stati tra la gente e vicini al popolo. Da queste elezioni vengono tre riflessioni: la prima è che solo con la Lega si vince; la seconda è il no al bipartitismo e il sì al bipolarismo; la terza una profonda lontananza nei confronti di questa Europa. Questo successo della Lega rafforza il Governo: il derby per un soffio lo ha vinto il Pdl ma con il risultato a due cifre noi abbiamo vinto lo scudetto, mentre il Pd è ormai retrocesso". Lo afferma il senatore
Roberto Calderoli, Ministro per la Semplificazione Normativa e Coordinatore delle Segreterie Nazionali della Lega Nord.
I RISULTATI:
PDL: 35.26% 29 seggi
PD: 26.13% 22 seggi
LEGA NORD: 10.2% 9 seggi
ITALIA DEI VALORI: 8% 7 seggi
UDC: 6.51% 5 seggi
le tangenti di bossi a questo indirizzo:
RispondiEliminahttp://www.avvenimentitaliani.it/umbertobossi.html
le tangenti di bossi a questo indirizzo:
RispondiEliminahttp://paolodechiaraisernia.splinder.com/tag/tangenti
Berlusconi avrebbe pagato 70 MILIARDI a Bossi per "fedeltà"!
RispondiEliminanotizia tratta da:http://oknotizie.virgilio.it/go.php?us=8300a2870dfd6cf
Berlusconi avrebbe pagato 70 MILIARDI a Bossi per "fedeltà"!
Chi predica bene razzola male... Tempo e tempo fa gli zoticoni della destra si lamentavano perchè "noi" di sinistra compravamo i voti dei senatori a vita... Cosa assai falsa visto che anche grazie ai voti dei senatori a vita cademmo un po' di mesi fa...
Adesso voglio vedere cosa diranno quelli di destra quando scopriranno che Silvio Berlusconi avrebbe dato 70 miliardi di lire a Umberto Bossi in cambio della sua totale fedeltà. È quanto risulta scritto nell'agenda del 2004 dell'ex giornalista Guglielmo Sasinini (agli arresti domiciliari), uno degli indagati nell'inchiesta sui dossier illeciti nell'ambito di Telecom.
E adesso vi citerò un altro nome... così, a caso... TREMONTI! Ebbene, a fianco della presunta operazione appare anche il nome di Giulio Tremonti senza alcuna ulteriore spiegazione.
Bossi di certo accettò di buon grado il denaro, visto che pare che il periodo sarebbe stato quello in cui venne «pignorata per debiti la casa di Bossi», quindi prima del successo della CdL nelle elezioni del 2001.
Scattato subito sulla difensiva l'oramai famoso avvocato difensore di Berlusconi, Ghedini, che parla di presunti accordi e di "assolute fantasie".
berlusca il mito di padania
LEGA LADRONA
RispondiEliminaPADANIA E CORRUZIONE
david mills(fondatore delle 64 società off-shore di berlusconi-alleato di umberto bossi)condannato per corruzione la sentenza a questo indirizzo: http://www.youtube.com/watch?v=htB9i_vUR2s BERLUSCA IL MITO DI PADANIA
PADANIA TANGENTI E CORRUZIONE
RispondiEliminadavid mills corrotto da berlusconi
Il tribunale di Milano
Milano, «David Mills fu corrotto»
Condannato a 4 anni e 6 mesi
I giudici: «Almeno 600 mila dollari per testimoniare il falso in due processi a Berlusconi»
MILANO - L’avvocato inglese David Mills è stato condannato a 4 anni e sei mesi per corruzione in atti giudiziari dai giudici del Tribunale di Milano.
LA SENTENZA - I giudici lo hanno riconosciuto colpevole ritenendo valido l’impianto dell’accusa secondo cui Mills fu corrotto «con almeno 600mila dollari» da Silvio Berlusconi per testimoniare il falso in due processi al fondatore della Fininvest. Il legale è stato inoltre interdetto per 5 anni dall'esercizio dei pubblici uffici e dovrà risarcire 250 mila euro alla presidenza del consiglio, costituita parte civile.
il video a questo indirizzo:
http://burlasca.blogspot.com/
Picciotti, Bossi vuole imporre la ban
RispondiEliminadiera padana, com'è, una cacca in cam
po verde?
Perchè non la sostituite coi grugni di Bossi & Borghezio, sempre in campo
verde? Ci sarebbe più gusto a farle
qualche cosetta!